DIFER IMPIANTI SRL
    

Gabbiatrice CAGEMASTER 1500

Gabbiatrice-DF-PRO-1500

 

CAGEMASTER 1500

La Gabbiatrice CAGEMASTER 1500 è la nostra macchina più venduta, robusta e resistente nel tempo la 1500 come tutte le altre macchine della gamma, richiedono pochissima manutenzione quindi rare richieste di interventi e ricambi. Semplicemente è stata progettata per durare nel tempo ed avere il massimo della flessibilità con un ampio range di produttività, dal palo di Ø 200 mm fino a pali con barre da Ø 40 mm e spirale del Ø 16 mm . Inoltre gli ultimi aggiornamenti hanno aumentato di molto la praticità di questa macchina che permette il cambio di progetto senza esigenza di utilizzo di mezzi di sollevamento in genere, questo, insieme ad altre accortezze, consente di ridurre di molto le perdite di tempo nella linea produttiva. Il software sempre più evoluto aiuta l’utente in ogni passaggio riducendo i tempi di produzione.

Con la Gabbiatrice CAGEMASTER 1500 è possibile realizzare gabbie rotonde o poligonali, saldare da un lato o da ambedue per garantire la massima robustezza della gabbia realizzata. Abbiamo soluzioni dedicate per le più diverse necessità di produzione, grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione con le diverse esigenze dei nostri clienti, abbiamo sviluppato decine di accessori per risolvere situazioni di produzione sempre diverse.

Siamo ancora entusiasti di misurarci con le sfide che il mercato ci propone.

DOMINUS 1500

Caratteristiche Tecniche

  • Minimo ø gabbia 200 mm
  • Massimo ø gabbia 1500 mm
  • Min. bar ø: 10 mm
  • Max. bar ø: 40 mm
  • Min. spiral ø: 5 mm
  • Max. spiral ø 16 mm

DF-PRO-1500
DF-PRO-1500



DF-PRO-1200

 

15” Control Panel

Il pannello di controllo touch a colori da 15” è stato realizzato per garantire facilità di utilizzo grazie al largo uso di icone chiare e intuitive.

Il software supporta l'operatore in tutte le fasi del lavoro dalla impostazione di un nuovo lavoro fino alla diagnostica.

Si può inoltre interfacciare la macchina con altri dispositivi.


 vai alla pagina prodotti

Seguici: