DIFER IMPIANTI SRL
    

Gabbiatrice CAGEMASTER 2000

Gabbiatrice-DF-PRO-2000

 

CAGEMASTER 2000

La Gabbiatrice CAGEMASTER 2000 è la nostra macchina per i grandi progetti sempre più presenti nel panorama mondiale, il suo DNA è quello di avere robustezza e resistenza nel tempo. Questo permette alla 2000 ma anche a tutto il resto della gamma di necessitare di scarsa manutenzione e poca richiesta di interventi e ricambi. Semplicemente progettata per durare. Ha il massimo della flessibilità con un ampio range di produttività dal palo di Ø 400 mm fino a Ø 2000 mm con barre da Ø 40 mm e spirale del Ø 20 mm su richiesta . Inoltre gli ultimi aggiornamenti hanno aumentato di molto la praticità di questa macchina che permette il cambio di progetto senza esigenza di utilizzo di mezzi di sollevamento in genere, questo insieme ad altre accortezze permette di ridurre di molto perdite di tempo nella linea produttiva.
Il software sempre più evoluto aiuta l’utente in ogni passaggio e questo riduce i tempi di produzione.

Con la Gabbiatrice CAGEMASTER 2000 è possibile realizzare gabbie rotonde o poligonali, saldare da un lato o da ambedue per garantire la massima robustezza della gabbia realizzata.
Abbiamo soluzioni dedicate per le più diverse necessità di produzione, grazie alla nostra esperienza e alla nostra collaborazione con le diverse esigenze dei nostri clienti, abbiamo sviluppato decine di accessori per risolvere situazioni di produzione sempre diverse.

Siamo ancora entusiasti di misurarci con le sfide che il mercato ci propone.

DOMINUS 2000

Caratteristiche Tecniche

  • Minimo ø gabbia 400 mm
  • Massimo ø gabbia 2000 mm
  • Min. bar ø: 10 mm
  • Max. bar ø: 40 mm
  • Min. spiral ø: 5 mm
  • Max. Spiral ø 16-(20) mm

DF-PRO-1500
DF-PRO-1500



DF-PRO-2000

 

15” Control Panel

Il pannello di controllo touch a colori da 15” è stato realizzato per garantire facilità di utilizzo grazie al largo uso di icone chiare e intuitive.

Il software supporta l'operatore in tutte le fasi del lavoro dalla impostazione di un nuovo lavoro fino alla diagnostica.

Si può inoltre interfacciare la macchina con altri dispositivi.


 vai alla pagina prodotti

Seguici: