DIFER IMPIANTI SRL
    

Gabbiatrice DOMINUS 3000

Gabbiatrice-DOMINUS 3000

 

DOMINUS 3000

La Gabbiatrice DOMINUS 3000 è la macchina per i MEGA progetti sempre più presenti nel panorama mondiale, il suo DNA è quello di avere robustezza e resistenza nel tempo.
La storia di questa macchina inizia nel 2008 quando ci viene commissionata in Hong Kong, andando a sfidare un nuovo mercato dove le gabbie per le grandi strutture, tipiche di quel territorio, partivano da un diametro di circa 2 metri a salire fino a Ø 2,8 m. ed è continuata nel 2014 con la HYUNDAI, per la realizzazione del Sheikh Jaber Al-Ahmad Al-Sabah Causeway Project, un ponte di 48km di lunghezza nel golfo del Kuwait.

La CAGEMSTER 3000 insieme al resto della gamma necessita di scarsa manutenzione e poca richiesta di interventi e ricambi.

Semplicemente progettata per durare!

Il Suo range di produttività va dal palo da Ø 1000 mm fino al Ø 3000 mm con barre da Ø 50 mm e spirale del Ø 20 mm.
La macchina è fornita con un sistema di inserimento delle barre servo assistito, per facilitare il carico. Inoltre ci sono diverse piattaforme mobili per ottimizzare la produzione di questo tipo di strutture. Il software sempre più evoluto aiuta l’utente in ogni passaggio di produzione e riduce i tempi di carico delle barre.

Con la Gabbiatrice CAGEMASTER 3000 è possibile realizzare gabbie rotonde, saldare da un lato o da ambedue, per garantire la massima robustezza della gabbia realizzata.
Abbiamo soluzioni dedicate per le più diverse necessità di produzione, grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione con le diverse esigenze dei nostri clienti, abbiamo sviluppato decine di accessori per risolvere situazioni di produzione sempre diverse.

Siamo ancora entusiasti di misurarci con le sfide che il mercato ci propone!

DOMINUS 3000

Caratteristiche Tecniche

  • Minimo ø gabbia 1000 mm
  • Massimo ø gabbia 3000 mm
  • Min. bar ø: 10 mm
  • Max. bar ø: 50 mm
  • Min. spiral ø: 8 mm
  • Max. Spiral ø 20 mm

DF-PRO-1500
DF-PRO-1500



DF-PRO-2000

 

15” Control Panel

Il pannello di controllo touch a colori da 15” è stato realizzato per garantire facilità di utilizzo grazie al largo uso di icone chiare e intuitive.

Il software supporta l'operatore in tutte le fasi del lavoro dalla impostazione di un nuovo lavoro fino alla diagnostica.

Si può inoltre interfacciare la macchina con altri dispositivi.


 vai alla pagina prodotti

Seguici: